Campagna nazionale per l'efficienza energetica

MODULO DI ISCRIZIONE - CONCORSO "PREMIO ENERGIA INTELLIGENTE"

Il modulo è valido per l’invio di un solo contributo. Si prega di compilare tanti moduli quanti sono i contributi con cui si intende partecipare al Premio ( fino ad un massimo di 5 per ogni partecipante).
Esclusivamente per la categoria 7) Testata giornalistica registrata va utilizzato un unico Modulo, a cui allegare cumulativamente fino ad un massimo di 10 contributi.

I dati con * sono da considerarsi tutti obbligatori ai fini del modulo di iscrizione

E' possibile allegare file che non eccedano i 20MB.


DATI PARTECIPANTE


CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE








LIBERATORIA


In qualità di partecipante al concorso giornalistico "Italia in classe A – Premio Energia Intelligente" concede all'ENEA e al MiSE il diritto di diffondere e dare visibilità a titolo gratuito e senza niente pretendere a qualsivoglia titolo, il contributo con il quale si partecipa al suddetto concorso giornalistico. Il sottoscritto/a garantisce altresì che i contenuti dei contributi sono pienamente originali, manlevando l'ENEA e il MiSE da ogni qualsivoglia turbativa o pretesa sollevata da terzi al riguardo.

Per qualunque utilizzo verranno citati autore e testata.



Accetto tutte le condizioni del Regolamento del Bando del concorso giornalistico "Italia in classe A – Premio Energia Intelligente" e autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. Lgs 196/2003.



© Copyright 2016 - Italia in classe A - Campagna Nazionale per l'Efficienza Energetica.

Privacy - Note Legali - Credits